Si comincia a lavorare per la IV edizione del 17.12.2017

Sin dal 19 dicembre 2016 sono cominciati i lavori per la quarta edizione della Maratona delle Cattedrali che si terrà il 17 dicembre 2017.

Messi a punto i settori da migliorare ancora, si comincia proprio dall’analisi della edizione appena conclusa. Di grande livello la rilevanza ottenuta dalla Maratona delle Cattedrali del 2016 su tutti i media locali e nazionali.

Molto buono anche il risultato della partecipazione degli abitanti delle cinque città attraversate dalla manifestazione.

La maratona si è ormai caratterizzata dal punto di vista internazionale. Quest’anno, per quanto riguarda i paesi esteri, saranno investite gran parte delle risorse nella promozione negli USA e in Francia, Germania e Spagna. Ovviamente si continuerà e si incrementerà il lavoro di promozione della manifestazione su tutto il territorio naionale avvalendosi dei promoter distribuiti in tutta Italia.

L’obiettivo è quello di continuare a far crescere la Maratona delle Cattedrali nella partecipazione di atleti fuori Puglia e fuori Italia.

 

“La Maratona delle Cattedrali” IVth Edition is already under Organization, since december 19th, 2016.
The organizers have identified aspects to be improved and a correct analysis of the last edition is a good starting point.
The relevance of our race on local and national media can be considered remarkable on high standards.
The presence among the route of five cities residents was quite acceptable.
The IIIrd edition had a good participation of foreign runners, as a signal of the continuous event’s internationalisation.
A great effort in terms of resources will be granted to promotion in USA, France, Germany and Spain.
Beside this, our promoters will dedicate their time to the promotion of our event all around Italy, through their presence at the major Italian races.
Our aim for the 2017 edition is to increase the participation of non-apulian and foreign runners, as much as possible.